Serie A, Monza-Inter 1-1: Dumfries risponde a Mota. Secondo stop fuori casa per i Neroazzurri

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, si sono incrociate Monza e Inter. Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prova incolore dei campioni d'Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all'88' con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all'81'. (Adnkronos)

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: Napoli da solo in vetta (Milan News)

L'Inter perde l'occasione del primato della classifica. Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. (Corriere della Sera)

Monza-Inter 1-1, le pagelle: Mota e Izzo da 7, negli ospiti si salva solo Dimarco

Partita bloccata per molti, troppi minuti. A Monza l’Inter non riesce a sfondare la linea difensiva impostata da mister Nesta, nonostante le occasioni. Regge allo stesso modo la difesa nerazzurra, ma il muro è fin troppo basso per Dany Mota (Radio Radio)

Le pagelle del Monza - A cura di Paolo Lora Lamia Izzo 7 - Gara di grande attenzione per l'ex centrale del Torino, che difficilmente sbaglia una chiusura o un anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. (leggo.it)