Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. Ora il Cagliari accelera

Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. Ora il Cagliari accelera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

Gianluca Gaetano, valutato da Antonio Conte durante il ritiro in corso a Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un’offerta importante. Sulle tracce del Il centrocampista classe 2000 il Cagliari, che ha il forte gradimento del ragazzo, già in prestito con ottimi risultati negli ultimi mesi. Per Gaetano il presidente rossoblù Giulini è pronta a fare un investimento per lui, ma la prima proposta è lontana dalle richieste del Napoli, circa otto milioni di euro più bonus. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari è la destinazione preferita del calciatore e si discute per un possibile prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per un totale di circa 8-9 milioni di euro. Il DS del club sardo Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. (CalcioNapoli1926.it)

Il punto di Sergio Demuru Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

Gaetano Cagliari, è arrivata la decisione di Conte sul futuro del giocatore di proprietà del Napoli. Prima offerta dei rossoblù (Cagliari News 24)

TMW - Gaetano verso la cessione, ADL chiede 15 milioni: spunta prima offerta del Cagliari

Gianluca Gaetano è in uscita dal Napoli, ma alle condizioni di Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista ex Cagliari e Cremonese è ambito proprio dai sardi, che vorrebbero riportarlo alla base dopo il prestito della scorsa stagione, nella quale il giocatore partenopeo si è imposto nel campionato italiano di Serie A come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, al punto che in molti ne reclamavano una convocazione in vista di EURO 2024 da parte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti, che ha invece deciso di non portarlo in Germania. (AreaNapoli.it)

Il ds del Napoli Giovanni Manna lavora senza sosta. Il club azzurro è molto attivo sia in entrata che in uscita e dopo le mosse in difesa ora si sta muovendo per rinforzare la mediana. Si lavora in costante contatto con Antonio Conte e la società vuole accontentare tutte le sue richieste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tornato a Napoli per il ritiro di Dimaro, il centrocampista sembra non rientrare nei piani di Conte che ha dato il via libera per la cessione. Notizie Napoli calcio. Gianluca Gaetano è stato protagonista di una grande seconda metà di stagione. (CalcioNapoli24)