Il Cagliari prepara un triennale per Gaetano: si cerca l'intesa con il Napoli

Il Cagliari prepara un triennale per Gaetano: si cerca l'intesa con il Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il futuro di Gianluca Gaetano rimane un'incognita, ma l'unica certezza è che il Cagliari stia facendo di tutto per riportarlo in Sardegna. Il fantasista è in attesa di un confronto con Conte, ma il Cagliari si sarebbe posso d'anticipo, in cerca di un accordo che possa bruciare la concorrenza. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club rossoblu avrebbe raggiunto un'intesa di massima con il Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla salvezza, ma ancora c'è da accordarsi sulle cifre del riscatto. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Si lavora per Gaetano: possibile prestito oneroso con obbligo Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. (Tutto Napoli)

Il Cagliari è pronto a chiudere l'acquisto di Gianluca Gaetano dal Napoli e lo farà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza secondo l'Unione Sarda, per un totale di 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Gianluca Gaetano, valutato da Antonio Conte durante il ritiro in corso a Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un’offerta importante. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari su Gaetano, è sfida con De Laurentiis: offerta troppo bassa. Ecco quanto vuole il patron azzurro

Gaetano Cagliari, è arrivata la decisione di Conte sul futuro del giocatore di proprietà del Napoli. Prima offerta dei rossoblù (Cagliari News 24)

TMW Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. E c'è la prima offerta del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari deve alzare l’asticella per assicurarsi il ritorno del centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano. (Napolipiu.com)