Gaetano Cagliari, il Napoli per muoversi sul mercato deve cedere

Gaetano Cagliari, il Napoli per muoversi sul mercato deve cedere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Gaetano Cagliari, il Napoli deve cedere per provare il colpo Brescianini. L’ex rossoblù è uno degli indiziati a partire Può sbloccarsi la trattativa per portare Gianluca Gaetano nuovamente a Cagliari. Il Napoli, proprietario del cartellino dell’ex attaccante rossoblù, si sta muovendo sul mercato per cercare di acquistare Marco Brescianini del Frosinone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli prima deve cedere uno fra Gaetano e Cajuste. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Gianluca Gaetano è tra quelli che probabilmente non riceverà la conferma di Conte. Per lui, ci sarebbe il Cagliari che lo aspetta. (AreaNapoli.it)

Il Cagliari è pronto a chiudere l'acquisto di Gianluca Gaetano dal Napoli e lo farà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza secondo l'Unione Sarda, per un totale di 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Il Cagliari continua il suo pressing per Gianluca Gaetano. Dopo la salvezza ottenuta con mister Claudio Ranieri nella scorsa stagione, la formazione rossoblù ha puntato tutto sull'ex tecnico dell'Empoli Davide Nicola per quella che sta per iniziare. (TUTTO mercato WEB)

Gaetano, il Cagliari è al lavoro per il suo ritorno: cifre e formula dell’affare

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

Gianluca Gaetano, valutato da Antonio Conte durante il ritiro in corso a Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un’offerta importante. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari è la destinazione preferita del calciatore e si discute per un possibile prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per un totale di circa 8-9 milioni di euro. Il DS del club sardo Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. (CalcioNapoli1926.it)