Cessione Gaetano, in stallo l’affare tra Napoli e Cagliari: il motivo

Cessione Gaetano, in stallo l’affare tra Napoli e Cagliari: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nel corso degli ultimi giorni, si è intensificato il dialogo tra Napoli e Cagliari per il trasferimento di Gaetano in Sardegna. Un motivo ha portato la trattativa in fase di stallo. Il DS Giovanni Manna prosegue il suo lavoro sul mercato, con diversi dialoghi aperti sul fronte entrate ed uscite. La massima priorità è sulle cessioni dopo i vari acquisti, con diversi azzurri che dovranno lasciare spazio per i nuovi innesti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Conte ha deciso, Gaetano può andare via: prima offerta del Cagliari, la richiesta Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. (Tutto Napoli)

Il DS del club sardo Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. Il Cagliari è la destinazione preferita del calciatore e si discute per un possibile prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per un totale di circa 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Gaetano è in uscita dal Napoli, ma alle condizioni di Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista ex Cagliari e Cremonese è ambito proprio dai sardi, che vorrebbero riportarlo alla base dopo il prestito della scorsa stagione, nella quale il giocatore partenopeo si è imposto nel campionato italiano di Serie A come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, al punto che in molti ne reclamavano una convocazione in vista di EURO 2024 da parte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti, che ha invece deciso di non portarlo in Germania. (AreaNapoli.it)

Da Cagliari - Gaetano più vicino, la formula del trasferimento

Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. Secondo quanto riportato da l'Unione Sarda, l'operazione è complessa ma fattibile. Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. (Tutto Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Gianluca Gaetano, ex giocatore del Cagliari e reduce da una stagione in prestito che lo ha visto emergere come uno dei migliori nel campionato italiano, è ora oggetto di desiderio per il club isolano che sognerebbe un ambito ritorno del giocatore. (Napolipiu.com)

Il Cagliari è pronto a chiudere l'acquisto di Gianluca Gaetano dal Napoli e lo farà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza secondo l'Unione Sarda, per un totale di 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)