Football Manager 25, SEGA posticipa il gestionale di calcio

Football Manager 25, SEGA posticipa il gestionale di calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Nemmeno il tempo di saltare sulla poltrona per l’annuncio del rilascio, che arriva la mazzata: a soli dieci giorni dall’annuncio della data di uscita di Football Manager 25, prevista per fine novembre, Sports Interactive ha comunicato che il lancio del gioco sarà posticipato di diversi mesi. Lo sviluppatore e Sega, che si occupa della distribuzione del titolo, avevano inizialmente deciso di rimandare la pubblicazione di qualche settimana per garantire “la migliore esperienza possibile per questo primo capitolo di una nuova era di Football Manager”. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo averne parlato con SEGA, con i nostri licenziatari e i nostri partner, abbiamo ritenuto che la scelta migliore da prendere fosse rinviare il lancio del gioco a marzo 2025. Le date specifiche per le varie piattaforme verranno rese note una volta confermate. (footballmanager.com)

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 19:24 di Federico De Milano Il celebre videogioco di simulazione manageriale calcistica è stato rinviato: ecco la nuova data che i fan attendono con ansia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non sono passate nemmeno due settimane da quando era stata annunciata la precedente data ufficiale a novembre e oggi in molti si domandano che cosa sia realmente successo durante lo sviluppo. (Spaziogames.it)

Caos Football Manager 25: fan in rivolta per il rinvio, cosa sta succedendo

Il cambio di stagione può essere un vero e proprio grattacapo eppure vi sono alcuni semplici e veloci consigli da mettere in pratica: ecco quali sono (InformazioneOggi.it)

Sports Interactive ha annunciato che il tanto atteso Football Manager 2025 sarà rinviato a marzo 2025, posticipando l'uscita originariamente prevista per novembre 2024. Sapevamo che il titolo sarebbe arrivato a novembre, ma gli sviluppatori hanno deciso di prendersi del tempo extra. (Spaziogames.it)

Una decisione che ha scosso profondamente la community del simulatore calcistico più popolare al mondo, considerando che solo due settimane fa era stata confermata l'uscita per novembre 2024. Sports Interactive ha annunciato un rinvio significativo per Football Manager 25, spostando la data di uscita a marzo 2025. (Monza-News)