Quest'anno non uscirà Football Manager

Quest'anno non uscirà Football Manager
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Football Manager 25, il popolare simulatore calcistico di Sports Interactive e Sega, è stato rinviato a marzo 2025. La decisione, annunciata oggi dagli sviluppatori, giunge a sorpresa dopo che solo dieci giorni fa era stata comunicata la data di uscita del 26 novembre 2024. Il posticipo di oltre tre mesi è stato motivato dalla necessità di garantire la massima qualità del prodotto. Sports Interactive ha spiegato in un comunicato: Dopo un'attenta valutazione, abbiamo preso la difficile decisione di ritardare ulteriormente l'uscita di Football Manager 25. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

e prenota il gioco direttamente da questo link oppure tramite il box qui sotto. Originariamente venduto a 60€, è ora disponibile per il preordine a 39.89€ con uno sconto del 34%. (Multiplayer.it)

Una scelta di certo sofferta, ma che apre a un debutto a tempi maturi. Sports Interactive ha deciso di rinviare a marzo 2025 il rilascio di Football Manager 25 ovvero l'atteso gioco manageriale di calcio che finora era uscito regolarmente ogni anno. (WIRED Italia)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non sono passate nemmeno due settimane da quando era stata annunciata la precedente data ufficiale a novembre e oggi in molti si domandano che cosa sia realmente successo durante lo sviluppo. (Spaziogames.it)

Football Manager 25 è stato rinviato, a breve distanza dall'annuncio ha già un nuovo periodo di uscita

"Dopo un'attenta riflessione, Sports Interactive ha deciso a malincuore di posticipare ulteriormente l'uscita di Football Manager 25. Football Manager 2025, inizialmente previsto per fine novembre, è stato rimandato da Sports Interactive a marzo 2025. (Milan News)

Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione di Football Manager: dalla data di uscita al prezzo. Football Manager 2024 è stata l'edizione più giocata della serie, a dimostrazione del fascino duraturo di un gioco che permette di diventare manager di una squadra di calcio. (Goal Italia)

In base a quanto spiegato dagli sviluppatori, alla base di questa sembra infatti esserci la necessità di garantire la massima qualità possibile, che ha spinto il team e Sega a spostare definitivamente la data di uscita all'anno prossimo. (Multiplayer.it)