I fan sono infuriati per il rinvio di Football Manager 25: «Cancellatelo»

I fan sono infuriati per il rinvio di Football Manager 25: «Cancellatelo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle scorse ore i fan del manageriale calcistico più giocato al mondo hanno avuto una bruttissima notizia: Sports Interactive ha ammesso di aver bisogno di più tempo per il lancio di Football Manager 25, annunciandone il rinvio addirittura a marzo. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non sono passate nemmeno due settimane da quando era stata annunciata la precedente data ufficiale a novembre e oggi in molti si domandano che cosa sia realmente successo durante lo sviluppo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una scelta di certo sofferta, ma che apre a un debutto a tempi maturi. Sports Interactive ha deciso di rinviare a marzo 2025 il rilascio di Football Manager 25 ovvero l'atteso gioco manageriale di calcio che finora era uscito regolarmente ogni anno. (WIRED Italia)

Dopo che l'edizione 2024 (la trovate su Amazon) aveva soddisfatto i fan, gli occhi erano infatti puntati su Football Manager 25. A quanto pare, però, c'è da aspettare, Sports Interactive ha annunciato che il tanto atteso Football Manager 2025 sarà rinviato a marzo 2025, posticipando l'uscita originariamente prevista per novembre 2024. (Spaziogames.it)

Football Manager 25, il popolare simulatore calcistico di Sports Interactive e Sega, è stato rinviato a marzo 2025. La decisione, annunciata oggi dagli sviluppatori, giunge a sorpresa dopo che solo dieci giorni fa era stata comunicata la data di uscita del 26 novembre 2024. (Tom's Hardware Italia)

Football Manager 25 è preordinabile in sconto su Instant Gaming

Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione di Football Manager: dalla data di uscita al prezzo. Football Manager 2024 è stata l'edizione più giocata della serie, a dimostrazione del fascino duraturo di un gioco che permette di diventare manager di una squadra di calcio. (Goal Italia)

Considerando che il gioco doveva essere pronto per il 26 novembre, in base all' annuncio di qualche giorno fa , la scelta è stata alquanto drastica, forse spinta da alcuni problemi sorti all'ultimo momento, o da una revisione strategica generale sul nuovo capitolo della serie. (Multiplayer.it)

Considerando l'IVA italiana al 22%, il prezzo finale è di circa 48.67€. Su Instant Gaming, è possibile prenotare Football Manager 25, il gestionale di calcio che inaugura una nuova era con questa nuova versione. (Multiplayer.it)