Hummels in Serie A: adesso è assolutamente tutto vero | Maglia n°15 e presentazione al 1° giorno del ritiro

Hummels in Serie A: adesso è assolutamente tutto vero | Maglia n°15 e presentazione al 1° giorno del ritiro
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Hummels a un passo dalla Serie A. Stavolta è tutto vero: presentazione al primo giorno di ritiro e maglia da titolare Manca poco per vedere Hummels tornare a vestire una grande maglia. Dopo il gelo col Borussia Dortmund, e questo nonostante una stagione da leader che ha condotto i gialloneri fino alla finale di Champions League, il fortissimo centrale tedesco ha deciso di lasciare la sua squadra del cuore per continuare a giocare ad alti livelli. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO ROMA, RIFIUTATO MATIP - Secondo quanto riportato da Retesport, è stato offerto alla Roma il 32enne del Liverpool Joel Matip. foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. Hummels, c’è anche il Napoli che si informa pure su Pongracic centrale croato del Lecce. (IlNapolista)

Il centrale tedesco ieri inoltre ridendo ha parlato dell'interessamento del Maiorca: "Ho letto la notizia ma non ne so nulla". La Roma continua a lavorare per rinforzare la difesa. (ForzaRoma.info)

Clamorosa idea Hummels: ADL prova l'inserimento e il sorpasso alla Roma

Il Napoli è alla ricerca di innesti di valore soprattutto nel reparto difensivo. E l'ultima idea del Direttore Sportivo Giovanni Manna, se concretizzata, sarebbe davvero clamorosa. Il dirigente degli azzurri starebbe infatti pensando a Hummels. (AreaNapoli.it)

Per Antonio Conte potrebbe arrivare un altro regalo dal calciomercato, ovvero l’ingaggio a zero di Hummels. (Spazio Napoli)

Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)