Prima Pagina IN Edicola: Barella-Rodri, rieccoli dopo Istanbul

Prima Pagina IN Edicola: Barella-Rodri, rieccoli dopo Istanbul
Inter-News SPORT

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. PRIMA PAGINA IN EDICOLA – 19 GIUGNO 2024 CORRIERE DELLO SPORT Spagna-Italia mette di nuovo di fronte Rodri e Barella. Si gioca qui. Protagonisti a Istanbul 2023 hanno le chiavi della sfida. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L’avventura di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli la settimana prossima vedrà il primo passo ‘reale’. Tra una settimana esatta, infatti, ci sarà a Palazzo Reale la sua presentazione ufficiale come nuovo guida tecnica. (Spazio Napoli)

CALCIOMERCATO ROMA, RIFIUTATO MATIP - Secondo quanto riportato da Retesport, è stato offerto alla Roma il 32enne del Liverpool Joel Matip. La Roma continua a muoversi per cercare di regalare a Daniele De Rossi un reparto difensivo affidabile. (Voce Giallo Rossa)

Proseguono invece i contatti per portare Hummels a Trigoria. La Roma continua a lavorare per rinforzare la difesa. (ForzaRoma.info)

Clamorosa idea Hummels: ADL prova l'inserimento e il sorpasso alla Roma

Il Napoli è alla ricerca di innesti di valore soprattutto nel reparto difensivo. E l'ultima idea del Direttore Sportivo Giovanni Manna, se concretizzata, sarebbe davvero clamorosa. Il dirigente degli azzurri starebbe infatti pensando a Hummels. (AreaNapoli.it)

Hummels, c’è anche il Napoli che si informa pure su Pongracic centrale croato del Lecce. Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini. Il tedesco ha 35 anni, vorrebbe 2 o 3 anni di contratto con un ingaggio da più o meno 3 milioni a stagione. (IlNapolista)

TuttoNapoli.net Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)