VN – Testa e testa Fiorentina-Atalanta per Zaniolo: Kean e Palladino le chiavi

Continua il testa a testa tra Atalanta e Fiorentina per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma il Galatasaray ha fretta e vuole arrivare ad una soluzione il prima possibile. La Dea offre sul piatto ai turchi un prestito più oneroso, rispetto ai viola, con diritto di riscatto, mentre Pradè ha fatto un'offerta più bassa ma con obbligo di riscatto. Kean e Palladino a lavoro L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno in Italia di Zaniolo è ormai prossimo. Dopo le esperienze poco fortunate al Galatasaray e all' Aston Villa , ora l'ex romanista è a un passo dalla Fiorentina . A sostenerlo è il portale sportivo che spiega come i viola abbiano ormai superato la concorrenza dell'Atalanta, altra squadra che si era interessata a Zaniolo. (LAROMA24)

Giornate calde, anzi caldissime in casa Napoli. No, non c’entrano le temperature alte che attanagliano la città in questi giorni, bensì il tutto riguardo il calciomercato che ora è pronto ad entrare nel vivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Galatasaray continua a fare muro per Nicolò Zaniolo. Il club turco chiede sempre 20 milioni per il classe '99, e non ha intenzione per il momento di aprire ad un prestito con diritto di riscatto. Due, come noto - scrive Tuttomercatoweb. (Viola News)

Conte scatenato, doppio acquisto per il Napoli: pronti per il ritiro

L'Al-Duhail attende una risposta da settimane dall'esterno francese, che ha messo nel congelatore la proposta del suo mentore (ai tempi del Lille) Galtier. Vendere bene, comprare meglio. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli punta al doppio colpo Buongiorno-Spinazzola. Manna a Milano per chiudere le trattative. Conte spinge per rinforzare la squadra prima del ritiro. (Napolipiu.com)

Il Napoli non perde tempo e dopo Rafa Marin chiude altri due colpi di mercato: blitz di Manna, possono arrivare già in ritiro L’Italia fuori da Euro 2024 e ora il mercato, almeno per i big azzurri, può accendersi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)