Verona, Zanetti: "Orgogliosi di essere usciti dalla tempesta, serviva una reazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie alle reti di Coppola, Sarr e Mosquera il Verona ha battuto 2-3 il Parma. Inutili quindi per la squadra di Pecchia la doppietta di Sohm. Al termine della partita l'allenatore gialloblù Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Verona, le parole di Zanetti "Ci son tante cose che al momento non voglio dire. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta - ha esordito -. Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
(Luca Russo) – A fine partita, dopo aver assistito al 2-3 tra Parma e Verona, la tifoseria Crociata ha lanciato all’indirizzo dei propri beniamini un messaggio che lascia spazio a poche interpretazioni: tirate fuori gli attributi. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Sulla classifica Sulla partita (Fantacalcio ®)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Simone Sozza bocciato. Il Corriere dello Sport analizza la prestazione dell'arbitro di Parma-Verona di ieri e decide di rimandare il fischietto, autore di una prova zeppa di errori. (Parma Live)
LOTTA SALVEZZA – «Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia… E’ un campionato equilibrato. Ce ne sono due diversi, parte alta e parte bassa, ma serve fare punti. Le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Verona (Cagliari News 24)
(Vincenzo Bellino) – Il Parma non riesce a sbloccarsi negli scontri diretti davanti al pubblico amico. I padroni di casa sbagliano l’approccio e vanno sotto alla prima disattenzione, trovano la forza per reagire nei primi 45′, ma nella ripresa, come sottolineato anche da mister Pecchia in conferenza stampa, vengono puniti nel loro momento migliore. (Stadio Ennio Tardini Parma)
“Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. Al Parma manca un rigore chiaro. Duda salta (letteralmente) su Bonny che stava per liberarsi in area, Sozza vede e dice no, sbagliando: intervento senza possibilità di prendere il pallone, lo travolge pieno saltandogli sopra, non c’è alcuna giustificazione, anche per il mancato intervento del VAR. (Forza Parma)