Zanetti svela: “Non abbiamo rischiato Tengstedt: il motivo! Ci sono cose che non voglio dire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho fatto delle scelte considerando il momento. Non possiamo permetterci giocatori a mezzo servizio come oggi Tengstedt, aveva avuto un problema al polpaccio, non abbiamo voluto rischiare. Ma questo è il concetto di squadra, chiunque giochi deve dare il massimo, allenatore compreso. C'è bisogno di tutte le componenti, mettendo da parte i problemi personali e mettersi a disposizione di un concetto comune, che oggi si è visto. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo mattoncino lo piazza durante l’avvio sprint, culminato al minuto 5 con l’incornata vincente di Coppola su cross di Harroui. Questa volta torna a fare bottino pieno il Verona, che dopo quattro sconfitte di fila mette al tappeto il Parma per 2-3. (La Gazzetta dello Sport)
Una vittoria che mancava dal 3 novembre, contro la Roma, per il Verona. I gialloblu tornano a muovere la classifica dopo 4 sconfitte consecutive, in uno scontro salvezza tutt'altro che bloccato e dalle grandi emozioni. (Corriere della Sera)
Il contatto Duda-Bonny ha senz’altro fatto discutere i tifosi di Parma e Verona, ma anche i moviolisti e, a quanto pare, pure qualche elemento interno al club ducale che si è esposto in prima persona. (Calcio Hellas)
Sulla partita "Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. Siamo stati dentro la partita, sempre, con voglia e sforzi finali per recuperarla. (Fantacalcio ®)
Bella risposta alle voci di cambio imminente di allenatore da parte dell'Hellas Verona: la squadra di Paolo Zanetti cambia pelle, con una inedita difesa a tre, e al Tardini di Parma sorprende la squadra di Pecchia puntando proprio su quella che è l'arma migliore dei ducali, il contropiede. (Milan News)
Se questa reazione è la diretta conseguenza della sconfitta per 2-3, mi riesce difficile allinearmici perché il Parma che si è visto contro il Verona è stato sì sconfitto, non deludente. (Stadio Ennio Tardini Parma)