Parma-Verona 2-3, Serie A: in gol Coppola, Sarr e Mosquera. Doppietta Sohm

Parma-Verona 2-3, Serie A: in gol Coppola, Sarr e Mosquera. Doppietta Sohm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I padroni di casa sbagliano l’approccio e vanno sotto alla prima disattenzione, trovano la forza per reagire nei primi 45′, ma nella ripresa, come sottolineato anche da mister Pecchia in conferenza stampa, vengono puniti nel loro momento migliore. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Pronti, via e il Parma si trova subito in svantaggio. Crociati che sono scesi in campo anche con la maglia celebrativa per i 100 anni dello Stadio Tardini. (Luca Galvani)

Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo saper stare dentro la difficoltà e riuscire a gestire certe pressioni e certi momenti" Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa la vittoria del Verona sul campo del Parma (Hellas1903.it)

Verona, Zanetti: "Orgogliosi di essere usciti dalla tempesta, serviva una reazione"

Soprattutto davanti a due squadre vivaci, giovani e in cerca di punti salvezza. Questa volta torna a fare bottino pieno il Verona, che dopo quattro sconfitte di fila mette al tappeto il Parma per 2-3. (La Gazzetta dello Sport)

“Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. Al Parma manca un rigore chiaro. Duda salta (letteralmente) su Bonny che stava per liberarsi in area, Sozza vede e dice no, sbagliando: intervento senza possibilità di prendere il pallone, lo travolge pieno saltandogli sopra, non c’è alcuna giustificazione, anche per il mancato intervento del VAR. (Forza Parma)

Verona, le parole di Zanetti "Ci son tante cose che al momento non voglio dire. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta - ha esordito -. Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. (GianlucaDiMarzio.com)