Parma-Verona risultato 2-3: i gialloblu tornano alla vittoria dopo più di un mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittoria che mancava dal 3 novembre, contro la Roma, per il Verona. I gialloblu tornano a muovere la classifica dopo 4 sconfitte consecutive, in uno scontro salvezza tutt'altro che bloccato e dalle grandi emozioni. Primo tempo che parte fortissimo, con gli ospiti che riescono a sbloccare subito la partita grazie al gol di Coppola al 5'. Il Parma pareggia dopo un quarto d'0ra con la rete di Sohm al 19', poi il gol del nuovo vantaggio lo firma al 57' Sarr. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
"Ci son tante cose che al momento non voglio dire. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta - ha esordito -. Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. (GianlucaDiMarzio.com)
I padroni di casa sbagliano l’approccio e vanno sotto alla prima disattenzione, trovano la forza per reagire nei primi 45′, ma nella ripresa, come sottolineato anche da mister Pecchia in conferenza stampa, vengono puniti nel loro momento migliore. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Al Tardini il Verona vince 3-2 contro il Parma: decisive le reti di Coppola, Sarr e Mosquera. Vana per i padroni di casa la doppietta di Sohm. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Ecco le sue parole: "Ci son tante cose che al momento non voglio dire. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. (CalcioNapoli1926.it)
È stata una settimana dove ci siamo ricompattati, abbiamo deciso di continuare la nostra battaglia insieme - ha spiegato il tecnico del Verona in conferenza stampa -. Paolo Zanetti, dopo essere stato a rischio esonero in seguito alla debacle contro l'Empoli, ritrova il sorriso per i tre punti conquistati a Parma (Sport Mediaset)
TUTTOmercatoWEB.com "Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. (Parma Live)