Lotta salvezza, Pecchia: «Campionato equilibrato, le partite vanno giocate tutte. Dispiace...» - Cagliari

Lotta salvezza, Pecchia: «Campionato equilibrato, le partite vanno giocate tutte. Dispiace...» - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Verona. Tutti i dettagli in merito Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida al Verona. Le sue parole sulla lotta salvezza: LOTTA SALVEZZA – «Abbiamo pareggiato con il Lecce, vinto a Venezia… E’ un campionato equilibrato. Ce ne sono due diversi, parte alta e parte bassa, ma serve fare punti. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Non possiamo permetterci giocatori a mezzo servizio come oggi Tengstedt, aveva avuto un problema al polpaccio, non abbiamo voluto rischiare. C'è bisogno di tutte le componenti, mettendo da parte i problemi personali e mettersi a disposizione di un concetto comune, che oggi si è visto. (SOS Fanta)

Vincono gli ospiti 2-3 nel giorno in cui si festeggia del 111esimo anniversario della squadra. Pronti, via e il Parma si trova subito in svantaggio. (Luca Galvani)

Simone Sozza bocciato. Il Corriere dello Sport analizza la prestazione dell'arbitro di Parma-Verona di ieri e decide di rimandare il fischietto, autore di una prova zeppa di errori. Manca un rigore per il Parma (e l'errore è anche del VAR) ed è dubbio un intervento di Tchatchoua al limite dell'area su Cancellieri. (Parma Live)

IL COLUMNIST di Luca Russo / SCONFITTI, MA NON DELUDENTI

“Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. Al Parma manca un rigore chiaro. Duda salta (letteralmente) su Bonny che stava per liberarsi in area, Sozza vede e dice no, sbagliando: intervento senza possibilità di prendere il pallone, lo travolge pieno saltandogli sopra, non c’è alcuna giustificazione, anche per il mancato intervento del VAR. (Forza Parma)

Ma gli uomini di Pecchia, specialmente in casa propria, sono difficili da spegnere. Il primo mattoncino lo piazza durante l’avvio sprint, culminato al minuto 5 con l’incornata vincente di Coppola su cross di Harroui. (La Gazzetta dello Sport)

Se questa reazione è la diretta conseguenza della sconfitta per 2-3, mi riesce difficile allinearmici perché il Parma che si è visto contro il Verona è stato sì sconfitto, non deludente. (Stadio Ennio Tardini Parma)