Contatto Duda-Bonny, polemiche da parte dello speaker del Tardini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il contatto Duda-Bonny ha senz’altro fatto discutere i tifosi di Parma e Verona, ma anche i moviolisti e, a quanto pare, pure qualche elemento interno al club ducale che si è esposto in prima persona. Nel corso della sfida, lo speaker dei crociati Luca Ampollini ha infatti postato sui social un eloquente “Cosa si deve fare per avere un rigore?“, messaggio che lascia pochi dubbi sulla sua interpretazione dell’episodio. (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altre testate
Il Parma pareggia dopo un quarto d'0ra con la rete di Sohm al 19', poi il gol del nuovo vantaggio lo firma al 57' Sarr. Una vittoria che mancava dal 3 novembre, contro la Roma, per il Verona. (Corriere della Sera)
(Vincenzo Bellino) – Il Parma non riesce a sbloccarsi negli scontri diretti davanti al pubblico amico. I crociati cadono al Tardini anche contro l’Hellas Verona, che si impone 3-2 e salva la panchina di Paolo Zanetti. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Dal ventre del Tardini, a fine partita, sale il lamento dei tifosi del Parma che si mischia alle urla di gioia della gente venuta da Verona. La squadra di Paolo Zanetti gioca una partita coraggiosa e assennata, si prende i tre punti, interrompe la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive e dimostra di essere viva e vegeta nonostante molti l’avessero già data per spacciata. (Forza Parma)
Dopo 5′ di gioco su azione di corner il Verona trova lo 0-1 con il colpo di testa di Coppola che batte Suzuki sul secondo palo. Vincono gli ospiti 2-3 nel giorno in cui si festeggia del 111esimo anniversario della squadra. (Luca Galvani)
"Sembra abbastanza chiaro quello che è successo: abbiamo creato ma nel momento migliore abbiamo perso la partita. Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. Siamo stati dentro la partita, sempre, con voglia e sforzi finali per recuperarla. (Fantacalcio ®)
"Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)