Zanetti: “Siamo usciti dalla tempesta restando uniti, credo in questa squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo saper stare dentro la difficoltà e riuscire a gestire certe pressioni e certi momenti" Redazione Hellas1903 15 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 08:42) Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa la vittoria del Verona sul campo del Parma. È un fiume in piena, l'allenatore gialloblù, dopo una settimana che lo ha visto sull'orlo dell'esonero. "Ci son tante cose di questa settimana che al momento non voglio dire - spiega Zanetti - ora c'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Ci son tante cose che al momento non voglio dire. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta - ha esordito -. Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo La Gazzetta dello Sport la squadra di Pecchia è rimasta incompiuta (Forza Parma)
Al Tardini il Verona vince 3-2 contro il Parma: decisive le reti di Coppola, Sarr e Mosquera. Vana per i padroni di casa la doppietta di Sohm. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Se questa reazione è la diretta conseguenza della sconfitta per 2-3, mi riesce difficile allinearmici perché il Parma che si è visto contro il Verona è stato sì sconfitto, non deludente. (Stadio Ennio Tardini Parma)
I gialloblu tornano a muovere la classifica dopo 4 sconfitte consecutive, in uno scontro salvezza tutt'altro che bloccato e dalle grandi emozioni. Il Parma pareggia dopo un quarto d'0ra con la rete di Sohm al 19', poi il gol del nuovo vantaggio lo firma al 57' Sarr. (Corriere della Sera)
Soprattutto davanti a due squadre vivaci, giovani e in cerca di punti salvezza. Ma gli uomini di Pecchia, specialmente in casa propria, sono difficili da spegnere. (La Gazzetta dello Sport)