Parma-Verona 2-3: vittoria in trasferta tra controllo del campo e slancio

Parma-Verona 2-3: vittoria in trasferta tra controllo del campo e slancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Vittoria del Verona, che si impone per 3-2 in trasferta con il Parma. Al Tardini, dopo una settimana in cui Paolo Zanetti era stato a un passo dall’esonero. L’Hellas sale a 15 punti. Squadra schierata con la difesa a tre, con Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. Sulle fasce ci sono Tchatchoua e Lazovic. A centrocampo, Belahyane e Duda. In avanti, Sarr, supportato da Harroui e Suslov. Parte con immediato slancio il Verona, che va in vantaggio al 5’ con Coppola che stacca di testa e devia in rete su assist di Harroui. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria che mancava dal 3 novembre, contro la Roma, per il Verona. Il Parma pareggia dopo un quarto d'0ra con la rete di Sohm al 19', poi il gol del nuovo vantaggio lo firma al 57' Sarr. (Corriere della Sera)

Se questa reazione è la diretta conseguenza della sconfitta per 2-3, mi riesce difficile allinearmici perché il Parma che si è visto contro il Verona è stato sì sconfitto, non deludente. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il contatto Duda-Bonny ha senz’altro fatto discutere i tifosi di Parma e Verona, ma anche i moviolisti e, a quanto pare, pure qualche elemento interno al club ducale che si è esposto in prima persona. (Calcio Hellas)

Gol e spettacolo a Parma: il Verona di Zanetti ne segna tre e riparte dopo quattro ko

Vincono gli ospiti 2-3 nel giorno in cui si festeggia del 111esimo anniversario della squadra. Crociati che sono scesi in campo anche con la maglia celebrativa per i 100 anni dello Stadio Tardini. (Luca Galvani)

Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. L'Hellas Verona rialza la testa in un momento complicato facendo una gara solida e tornando al successo per 3-2 in trasferta contro un Parma a cui non basta la doppietta di Sohm. (Adnkronos)

Questa volta torna a fare bottino pieno il Verona, che dopo quattro sconfitte di fila mette al tappeto il Parma per 2-3. Ma gli uomini di Pecchia, specialmente in casa propria, sono difficili da spegnere. (La Gazzetta dello Sport)