IL COLUMNIST di Luca Russo / SCONFITTI, MA NON DELUDENTI

IL COLUMNIST di Luca Russo / SCONFITTI, MA NON DELUDENTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Luca Russo) – A fine partita, dopo aver assistito al 2-3 tra Parma e Verona, la tifoseria Crociata ha lanciato all’indirizzo dei propri beniamini un messaggio che lascia spazio a poche interpretazioni: tirate fuori gli attributi. Un messaggio forte, indubbiamente civile per i contenuti e i toni con i quali è stato espresso, chiaro nella sua sostanza, ma che non condivido del tutto. Se questa reazione è la diretta conseguenza della sconfitta per 2-3, mi riesce difficile allinearmici perché il Parma che si è visto contro il Verona è stato sì sconfitto, non deludente. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Su altre fonti

I crociati cadono al Tardini anche contro l’Hellas Verona, che si impone 3-2 e salva la panchina di Paolo Zanetti. I padroni di casa sbagliano l’approccio e vanno sotto alla prima disattenzione, trovano la forza per reagire nei primi 45′, ma nella ripresa, come sottolineato anche da mister Pecchia in conferenza stampa, vengono puniti nel loro momento migliore. (Stadio Ennio Tardini Parma)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Parma Live)

“Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. Al Parma manca un rigore chiaro. Duda salta (letteralmente) su Bonny che stava per liberarsi in area, Sozza vede e dice no, sbagliando: intervento senza possibilità di prendere il pallone, lo travolge pieno saltandogli sopra, non c’è alcuna giustificazione, anche per il mancato intervento del VAR. (Forza Parma)

Zanetti svela: “Non abbiamo rischiato Tengstedt: il motivo! Ci sono cose che non voglio dire”

Verona, le parole di Zanetti "Ci son tante cose che al momento non voglio dire. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta - ha esordito -. Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo La Gazzetta dello Sport la squadra di Pecchia è rimasta incompiuta (Forza Parma)

Ma questo è il concetto di squadra, chiunque giochi deve dare il massimo, allenatore compreso. "Ho fatto delle scelte considerando il momento. (SOS Fanta)