Trento-FeralpiSalò 3-2: gialloblù terzi in classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino TV SPORT

Al momentaneo svantaggio firmato da Pilati, rispondono Giannotti e Di Carmine. E, dopo il pareggio ospite di Balestrero, nel finale Anastasia sigla il gol della vittoria. È un grandissimo Trento quello che rimonta la Feralpisalò e chiude la quattordicesima giornata di Serie C Now al Briamasco con una vittoria per 3-2. Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Kassama, Barison e Fini. (Trentino TV)

Ne parlano anche altri media

Feralpisalò, Diana: "Trento squadra tosta e in salute, sarà una gara bella e difficile" (TUTTO mercato WEB)

Un Trento straordinario fa sognare ad occhi aperti i suoi tifosi. Battuta la Feralpisalò con una grande rimonta in totale emergenza, tredicesimo risultato utile consecutivo e terzo posto che diventa una fantastica realtà. (Corriere del Trentino)

Serie C, 14ª giornata: i risultati degli anticipi. Succede di tutto in Trento-Feralpisalò (TUTTO mercato WEB)

Serie C Girone A, caduta esterna nell'anticipo per la Feralpisalò. Al Briamasco il Trento s'impone per tre a due

Termina con un robante 3 a 2 per i padroni di casa l'anticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie C girone A. Partita davvero fantastica, ricca di emozioni e continui ribaltamenti di fronte. (Tutto C)

Si sono già giocati tre anticipi nel Girone A della Serie C, validi per la 14ª giornata. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò (Milan News)

Dopo sei risultati utili consecutivi si ferma a Trento la striscia positiva della Feralpisalò. I Leoni del Garda nell'anticipo del Briamasco sono stati sconfitti per tre a due dai padroni di casa, al termine di un match ricco di emozioni e di reti. (Tuttocampo)