Omicidio Cerciello, Natale Hjorth ai domiciliari a Fregene. La nonna: "Molto contenta di averlo qui"

«Non è un segreto che viene qui, lo sanno tutti. Sono molto contenta. Questa è l’unica cosa che posso dire: sono molto contenta». La voce di Silvana Selvaggi è squillante mentre risponde al citofono della sua casa di Fregene, dove il frinire delle cicale segna il passare del tempo. È un pomeriggio afoso. Ma la donna è felice. Ha appena saputo che suo nipote, l’italo americano Gabriele Natale Hjor… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

"Sono preoccupato per la scarsa indignazione nei confronti della vergognosa decisione della Corte di Appello di Roma che ha scarcerato ieri uno dei due assassini del maresciallo Mario Cerciello Rega". Così Maurizio Gasparri, parlando con i cronisti in uscita dalla Camera dei Deputati. (Il Sole 24 ORE)

La Corte d’Assise di Appello Roma, accogliendo una istanza avanzata dai difensori, ha disposto gli arresti domiciliari la Gabriele Natale Hjorth, che il 3 luglio scorso ha visto ridursi la pena a 11 anni e 4 mesi per la morte del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. (Metropolisweb)

Gabriele Natale Hjorth, uno dei due studenti americani coinvolti nella morte del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ha ottenuto gli arresti domiciliari, il tutto a 12 giorni dalla decisione della Corte d’Assise di Appello, che ha ridotto la sua condanna a 11 anni e 4 mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Cerciello, Hjorth già ai domiciliari dalla nonna a Fregene. La vedova: «Sconvolta dalla notizia»

#rassegnastampa16luglio24 (Nicola Porro)

La Corte di Assise di appello di Roma ha concesso gli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth che, il 3 luglio scorso, ha visto ridursi la pena a 11 anni e 4 mesi per l'omicidio del vicebrigadiere ucciso a Roma nel 2019 (il Giornale)

Pubblicità Nel processo di Appello bis l’autore materiale dell’omicidio, l’altro americano Lee Elder Finnegan, era stato condannato a 15 anni e due mesi di carcere. (la VOCE del TRENTINO)