Gazzetta dura: “Ikoné non ne azzecca una, Sottil fischiatissimo. Si salva solo Adli”

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde lineee della Fiorentina è tutt’altro che positiva. Ikonè “che non ne azzecca una”, oppure di Sottil “fischiatissimo”. Per non dimenticare Lucas Beltran che ancora una volta non rispetta le aspettative. La Fiorentina ci mette 65′ per aprire e vincere la gara. Prima Adli e poi Kean, entrato in campo nel secondo tempo insieme a Gudmundsson e Dodò. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Per ungheresi e gallesi erano le partite più importanti della rispettiva storia: che bella figura che hanno fatto entrambi, che brutte figure la Fiorentina. (Viola News)

Pezzi da novanta di cui, evidentemente, è difficile fare a meno anche contro una squadra che — dati alla mano — sul mercato vale poco più della Primavera viola. Ci ha messo oltra un’ora la Fiorentina per rompere il muro gallese e risolvere un debutto in Conference che, contro ogni pronostico, era diventato piuttosto complicato. (Corriere Fiorentino)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

FIO-TNS 2-0, Kean si divora un gol gigantesco al 79'

La squadra di Palladino conquista la vittoria nella ripresa dopo un primo tempo difficoltoso e chiuso senza reti: a segno in 4 minuti Adli e Kean. Finisce 2-0 per la squadra di Raffaele Palladino, che però ha diverse difficoltà nell'avere la meglio sui gallesi. (Goal Italia)

E’ di Adli il gol che sblocca Fiorentina New Saints di Conference League. YACINE ADLI!! First goal for Fiorentina ⚜️ pic.twitter.com/VbB1c6qAqu — ⭐️ Serie A U25 (@SerieAstatss) October 3, 2024 (Milan News 24)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)