Droga da Marocco e Sudamerica, in carcere alcuni ultrà del Milan: perquisizioni anche a Bergamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio
Il blitz è scattato nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza-Brianza, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal gip di Milano.
Venerdì mattina numerose perquisizioni in abitazioni a loro riconducibili nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza Brianza.
Tre indagati sono stati portati in carcere, quattro agli arresti domiciliari e uno è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con divieto di dimora. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre testate
- MILANO, 17 DIC - Portavano ingenti quantitativi di droga dal Marocco e dal Sudamerica: per questo sono scattate stamane otto misure cautelari a seguito di un'indagine condotta dalla procura di Milano. (La Nuova Sardegna)
Portavano ingenti quantitativi di droga dal Marocco e dal Sudamerica: per questo sono scattate stamane otto misure cautelari a seguito di un'indagine condotta dalla procura di Milano. (Tiscali.it)
Va detto che questi tifosi sono coinvolti a titolo personale e dunque non c'è alcun coinvolgimento della Curva Sud, cuore pulsante del tifo del Milan Tre ultras appartenenti alla Curva Sud, cuore pulsante del tifo del Milan, sono stati arrestati per traffico di droga. (Pianeta Milan)
Il blitz è scattato nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza-Brianza, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal gip di Milano. Gli ultras coinvolti, tutti a titolo personale, cioè senza il coinvolgimento delle tifoserie organizzate di cui facevano parte, sono tre. (leggo.it)
Importavano grosse quantità di droga dal Marocco e dal Sudamerica: con quest’accusa sono scattate oggi otto misure cautelari dopo un’indagine condotta dalla procura di Milano. Tra questi c’è anche Luca Lucci, capo ultras con alcuni precedenti, che aveva conquistato notorietà perché compariva in alcuni scatti in compagnia di Matteo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)
Infine abbiamo auspicato un intervento deciso e serio da parte del Presidente Petralia che sia risolutivo degli annosi problemi che attanagliano l’organico della Polizia penitenziaria trapanese” (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)