Di padre in figlia...Dorotea Del Piero alla Juventus Women, sulle orme di papà Alex

Di padre in figlia...Dorotea Del Piero alla Juventus Women, sulle orme di papà Alex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Quando si allenava alla Continassa con il Team Usa delle Juventus Academy per la finale e papà Alex commentava: "Brava amore mio". Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino. Dorotea Del Piero alla Juventus Women La giovane clas (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista, questa volta, è la figlia di Alex. La 15enne Dorotea Del Piero che entrerà a far parte del settore giovanile della Juventus Women e inizierà ad allenarsi con la squadra Under 17 allenata da Luca Scarcella. (La Stampa)

La dinastia Del Piero in bianconero continua: dopo Alex, toccherà alla figlia Dorotea la maglia della Juventus. (la Repubblica)

Del Piero: "La maglia dell'Italia pesa ma è affascinante e bellissima" (Eurosport IT)

Aspettando Alex c'è un Del Piero che torna alla Juventus: la famiglia Dorotea giocherà nell'Under 17 femminile

Dorotea Del Piero, figlia di Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, presto vestirà la maglia della Juventus Women Under 17. Cresciuta a Torino durante gli anni di gloria del padre, la sua passione per il calcio è radicata fin dalla nascita. (Tutto Juve)

Quello tra il cognome Del Piero e la Juventus è un legame indissolubile. Lo testimonia il trasferimento di Dorotea, figlia dell'ex storico numero dieci, che ha appena firmato e giocherà nella Juventus Women Under 17. (ilmattino.it)

Nell'attesa possono consolarsi con l'approdo in bianconero della figlia Dorotea. Nata a Torino, la giovane calciatrice è cresciuta negli Usa dove ha calcato i campi da gioco con la LA 10 FC, club fondato dal papà in America. (Sport Mediaset)