Di padre in figlia...Dorotea Del Piero alla Juventus Women, sulle orme di papà Alex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando si allenava alla Continassa con il Team Usa delle Juventus Academy per la finale e papà Alex commentava: "Brava amore mio". Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino. Dorotea Del Piero alla Juventus Women La giovane clas (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pertanto, è bene venire subito al nocciolo della questione, dissipando i dubbi e non alimentando false speranze. Parliamo di sua figlia Dorotea , anch'ella di professione calciatrice, che militerà nella formazione Under 17 delle Women. (Tuttosport)
Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women (TUTTO mercato WEB)
Dorotea Del Piero, figlia di Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, presto vestirà la maglia della Juventus Women Under 17. Cresciuta a Torino durante gli anni di gloria del padre, la sua passione per il calcio è radicata fin dalla nascita. (Tutto Juve)
O meglio, un’altra. Un altro Del Piero alla Juventus. (Sky Sport)
Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17: la figlia di Alex firma con il club in cui il padre è stato simbolo e leggenda. Un cognome che nell’ambiente bianconero equivale a leggenda. Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17. (Goal Italia)
I primi passi dietro a un pallone li ha fatti nel Team Usa, ma la famiglia Del Piero dopo diversi anni a Los Angeles si sta ricomponendo in Italia (l’altro figlio di Alex, Tobias, gioca nell’Under 18 dell’Empoli) e così per Dorotea si sono aperte le porte di Vinovo: lavorerà col gruppo allenato da Luca Scarcella. (La Gazzetta dello Sport)