Di padre in figlia...Dorotea Del Piero alla Juventus Women, sulle orme di papà Alex

Quando si allenava alla Continassa con il Team Usa delle Juventus Academy per la finale e papà Alex commentava: "Brava amore mio". Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino. Dorotea Del Piero alla Juventus Women La giovane clas (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista, questa volta, è la figlia di Alex. La 15enne Dorotea Del Piero che entrerà a far parte del settore giovanile della Juventus Women e inizierà ad allenarsi con la squadra Under 17 allenata da Luca Scarcella. (La Stampa)

La dinastia Del Piero in bianconero continua: dopo Alex, toccherà alla figlia Dorotea la maglia della Juventus. (la Repubblica)

Del Piero: "La maglia dell'Italia pesa ma è affascinante e bellissima" (Eurosport IT)

Aspettando Alex c'è un Del Piero che torna alla Juventus: la famiglia Dorotea giocherà nell'Under 17 femminile

Dorotea Del Piero, figlia di Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, presto vestirà la maglia della Juventus Women Under 17. Cresciuta a Torino durante gli anni di gloria del padre, la sua passione per il calcio è radicata fin dalla nascita. (Tutto Juve)

Quello tra il cognome Del Piero e la Juventus è un legame indissolubile. Lo testimonia il trasferimento di Dorotea, figlia dell'ex storico numero dieci, che ha appena firmato e giocherà nella Juventus Women Under 17. (ilmattino.it)

Nell'attesa possono consolarsi con l'approdo in bianconero della figlia Dorotea. Nata a Torino, la giovane calciatrice è cresciuta negli Usa dove ha calcato i campi da gioco con la LA 10 FC, club fondato dal papà in America. (Sport Mediaset)