Milan, a Firenze compleanno da incubo per Theo: i giornali lo stroncano

Il terzino del Milan ieri, nel giorno del suo compleanno, è stato autore di una prestazione con tanti episodi negativi. I voti dei giornali Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre - 09:28 Ieri è stato il compleanno di Theo Hernandez, che ha compiuto 27 anni. Ma il francese, invece da festeggiare la ricorrenza, ha vissuto una serata da incubo, nella sconfitta per 2-1 del Milan sul campo della Fiorentina. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Napoli, un top dei rossoneri potrebbe non giocare il big match del prossimo 29 ottobre: l’ipotesi del lungo stop (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, due errori dagli 11 metri. Gazzetta: "Fonseca furioso: 'Il rigorista è Pulisic. Perchè hanno cambiato? Non deve succedere più'" (Milan News)

Il Milan si è fermato? Dopo Leverkusen per i rossoneri a Firenze arriva la seconda sconfitta consecutiva, la prima in campionato dopo il derby che sembrava aver impresso la svolta per Fonseca e i suoi. (TUTTO mercato WEB)

Errori, confusione e discontinuità: per il Milan l'effetto derby è già svanito

Theo Hernandez ha rimediato un cartellino rosso pesante dopo Fiorentina-Milan: a casa di questa espulsione, potrebbe saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. (AreaNapoli.it)

"La Fiorentina ha trovato la quadra, anche se battere questo Milan significa tutto e niente". Con queste parole la Gazzetta dello Sport commenta la vittoria della squadra di Palladino su Paulo Fonseca. (Viola News)

Al Franchi il Milan - messo in campo con la stessa formazione presentata contro l'Inter - rimedia il secondo stop in campionato che lo fa scivolare al sesto posto a 5 punti sotto il Napoli capolista: siamo soltanto alla settima giornata ma la squadra di Fonseca deve trovare presto una sua identità per non perdere altri punti per strada. (Sport Mediaset)