Bianca Balti mostra le cicatrici dell’operazione e un sorriso che merita il nostro like

Bianca Balti mostra le cicatrici dell’operazione e un sorriso che merita il nostro like
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Restiamo spesso interdetti davanti ad annunci come quello della malattia di Bianca Balti, iper stimolati quotidianamente da notizie che ci chiedono un'emozione, una reazione da spendere. Nel caso della modella, l'impressione è di essere davanti a qualcosa di autentico, la reazione di gratitudine a un evento di crisi che merita di essere raccontata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con uno sguardo che sfida l'obiettivo e un corpo che racconta storie di battaglie invisibili, ma soprattutto un sorriso sincero, Bianca Balti si erge come un faro di speranza. In un gesto di orgoglio ed audacia, la donna ha sfilato con un nuovo look che grida "resilienza" più forte di qualsiasi passerella: sé stessa, con tutti i cambiamenti che la malattia le ha portato, dal nuovissimo taglio corto a caschetto per la chemioterapia alle cicatrici delle varie operazioni affrontate in questa lotta. (alfemminile.com)

La modella italiana Bianca Balti continua ad aggiornare i suoi fan sui social, dopo la terribile diagnosi di cancro alle ovaie. Dopo la scoperta di quel tumore e l'intervento chirurgico a cui i medici l'hanno sottoposta, ha continuato a sorridere e a cercare di affrontare con il suo ottimismo questo peso che sta gravando sulla sua esistenza e su quella della sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Qualche settimana fa Bianca Balti aveva comunicato pubblicamente di essersi operata per un tumore ovarico al terzo stadio. È il primo giorno di chemioterapia per Bianca Balti. Con una carrellata di foto pubblicate sul suo profilo social, la top model ha comunicato di aver iniziato la lunga battaglia per guarire dal tumore. (Adnkronos)

Bianca Balti inizia le cure e mostra una cicatrice su Instagram: "Un passo alla volta"

Bianca Balti sta documentando alcune fasi della sua lotta contro il cancro: dalla diagnosi all’operazione fino ad oggi, con la chemioterapia. La top model italiana ha postato su Instagram le foto del percorso terapico. (Open)

La modella italiana ha pubblicato su Instagram le foto della sua prima chemio: la 40enne si mostra sorridente, mentre fa il gesto della "vittoria" con le dita, con il tubicino attraverso cui viene somministrata la cura ancora attaccato. (ilgazzettino.it)

Lo aveva fatto con grande franchezza e coraggio, raccontando sì la paura del momento ma anche infondendo coraggio a sé e agli altri: "mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò" aveva scritto la celebre modella. (R101)