Bianca Balti comincia la chemio: "Un passo alla volta"

Bianca Balti comincia la chemio: Un passo alla volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con i capelli tagliati corti e l'hashtag #lavitaèbella, la modella italiana Bianca Balti ha cominciato come previsto oggi la chemioterapia per battere il cancro alle ovaie che le è stato diagnosticato un mese fa. "Un passo alla volta", ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram confermando ai suoi 1,5 milioni di seguaci quanto aveva preannunciato a fine settembre e c… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Il 14 ottobre Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia, dopo essersi sottoposta lo scorso settembre a un intervento per un cancro alle ovaie scoperto poco prima. In questa giornata così importante, al fianco della modella - originaria di Lodi, ma da anni residente a Los Angeles - il personale sanitario, alcuni amici e la sua primogenita Matilde, 17 anni. (Mediaset Infinity)

Attraverso un post sui suoi canali social, poche settimane fa, Bianca Balti aveva raccontato ai suoi fan di essersi sottoposta a un intervento per un cancro ovarico al terzo stadio. (R101)

La modella cambia look e pubblica alcune foto in bianco e nero: scatti realizzati dai The Morelli Brothers dopo l'operazione subita per un cancro ovarico al terzo stadio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Bianca Balti, il sorriso nella foto della prima chemio: «Fino a qui tutto bene»

Nel caso della modella, l'impressione è di essere davanti a qualcosa di autentico, la reazione di gratitudine a un evento di crisi che merita di essere raccontata. (Fanpage.it)

Proprio pochi giorni fa ha annunciato l'inizio della chemioterapia, postando poi delle immagini in cui è ritratta con i capelli corti e anche in topless, con le cicatrici dell'intervento. Dopo la scoperta di quel tumore e l'intervento chirurgico a cui i medici l'hanno sottoposta, ha continuato a sorridere e a cercare di affrontare con il suo ottimismo questo peso che sta gravando sulla sua esistenza e su quella della sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Bianca Balti documenta su Instagram la sua prima seduta di chemioterapia: lo fa ancora una volta mostrandosi sorridente durante il trattamento, il primo di quelli che la aspettano come terapia dopo l'operazione per tumore ovarico. (Corriere della Sera)