La lotta di Bianca Balti contro la malattia: dall'operazione alla chemioterapia a Los Angeles

La lotta di Bianca Balti contro la malattia: dall'operazione alla chemioterapia a Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

. L’operazione A metà settembre la top model Bianca Balti ha annunciato di avere un tumore ovarico al terzo stadio e di aver subito un’operazione. Lo ha fatto attraverso Instagram con il sorriso sulla bocca. “Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò – ha detto -. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po’ in prestito perché ne ho un sacco. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Con i capelli tagliati corti e l'hashtag #lavitaèbella, la modella italiana Bianca Balti ha cominciato come previsto oggi la chemioterapia per battere il cancro alle ovaie che le è stato diagnosticato un mese fa. (La Stampa)

"Un passo alla volta", ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram confermando ai suoi 1,5 milioni di seguaci quanto aveva preannunciato a fine settembre e cioe' che il 14 ottobre sarebbero cominciate le terapie contro la malattia: "Prima comincio, prima finisco", aveva scritto sempre su Instagram dichiarandosi "non preoccupata, solo scocciata, perche' avevo programmi MOLTO diversi per l'immediato futuro". (Il Mattino di Padova)

La supermodella lodigiana, 40 anni, torna a mostrarsi sui social per raccontare, attraverso le foto e le immagini del suo corpo spoglio, il suo percorso di cura contro il cancro, un tumore al terzo stadio alle ovaie che ha scoperto poco più di un mese fa. (Luce)

Bianca Balti inizia la chemioterapia, le foto dall’ospedale

Bianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta” La modella cambia look e pubblica alcune foto in bianco e nero: scatti realizzati dai The Morelli Brothers dopo l'operazione subita per un cancro ovarico al terzo stadio (Dire)

Con i capelli tagliati corti e l'hashtag #lavitaèbella, la modella italiana Bianca Balti ha cominciato come previsto oggi la chemioterapia per battere il cancro alle ovaie che le è stato diagnosticato un mese fa. (L'HuffPost)

Su Instagram, la modella ha condiviso alcuni momenti legati al suo primo ciclo di chemioterapia. Al suo fianco, oltre al personale dell'ospedale, anche la figlia Matilde (Mediaset Infinity)