Bianca Balti, il sorriso nella foto della prima chemio: «Fino a qui tutto bene»

Bianca Balti, il sorriso nella foto della prima chemio: «Fino a qui tutto bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Balti documenta su Instagram la sua prima seduta di chemioterapia: lo fa ancora una volta mostrandosi sorridente durante il trattamento, il primo di quelli che la aspettano come terapia dopo l'operazione per tumore ovarico. Bianca poco prima della chemio aveva mostrato il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto, ribadendo un coraggio e una forza incredibili al grido di "La vita è bella". Nelle Instagram Stories poi compaiono anche la figlia Matilde (che le è stata vicina durante la seduta) e altre due persone care. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Un passo alla volta», ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram confermando ai suoi 1,5 milioni di seguaci quanto aveva preannunciato a fine settembre e cioè che il 14 ottobre sarebbero cominciate le terapie contro la malattia: «Prima comincio, prima finisco», aveva scritto sempre su Instagram dichiarandosi «non preoccupata, solo scocciata, perché avevo programmi MOLTO diversi per l'immediato futuro». (La Stampa)

Il 14 ottobre Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia, dopo essersi sottoposta lo scorso settembre a un intervento per un cancro alle ovaie scoperto poco prima. In questa giornata così importante, al fianco della modella - originaria di Lodi, ma da anni residente a Los Angeles - il personale sanitario, alcuni amici e la sua primogenita Matilde, 17 anni. (Mediaset Infinity)

Lo aveva fatto con grande franchezza e coraggio, raccontando sì la paura del momento ma anche infondendo coraggio a sé e agli altri: "mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò" aveva scritto la celebre modella. (R101)

Bianca Balti fa la prima chemio, le foto sui social e la dedica della figlia Matilde: «Vai mamma!»

E lo fa in una data importante, il 14 ottobre, giorno in cui la modella nata a Lodi, 40 anni, inizia il suo percorso di cure dopo l’operazione per un cancro ovarico. Con coraggio, consapevolezza, forza e sorriso sulle labbra, nonostante tutto, Bianca ha deciso di raccontare la sua malattia. (Corriere della Sera)

Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia e si mostra come sempre sorridente e coraggiosa: il sostegno della figlia Meravigliosa creatura (Milleunadonna.it)

La modella italiana ha pubblicato su Instagram le foto della sua prima chemio: la 40enne si mostra sorridente, mentre fa il gesto della "vittoria" con le dita, con il tubicino attraverso cui viene somministrata la cura ancora attaccato. (ilmessaggero.it)