Bianca Balti, primo giorno di chemioterapia: la foto sui social

Bianca Balti, primo giorno di chemioterapia: la foto sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il primo giorno di chemioterapia per Bianca Balti. Con una carrellata di foto pubblicate sul suo profilo social, la top model ha comunicato di aver iniziato la lunga battaglia per guarire dal tumore. Una battaglia che la 40enne affronta col sorriso e con coraggio senza mai abbattersi, grazie anche al sostegno delle persone più intime e vicine come la figlia Matilde e il fidanzato. Il percorso di chemioterapia Qualche settimana fa Bianca Balti aveva comunicato pubblicamente di essersi operata per un tumore ovarico al terzo stadio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La modella italiana Bianca Balti continua ad aggiornare i suoi fan sui social, dopo la terribile diagnosi di cancro alle ovaie. Dopo la scoperta di quel tumore e l'intervento chirurgico a cui i medici l'hanno sottoposta, ha continuato a sorridere e a cercare di affrontare con il suo ottimismo questo peso che sta gravando sulla sua esistenza e su quella della sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Lo aveva fatto con grande franchezza e coraggio, raccontando sì la paura del momento ma anche infondendo coraggio a sé e agli altri: "mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò" aveva scritto la celebre modella. (R101)

Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia e si mostra come sempre sorridente e coraggiosa: il sostegno della figlia Meravigliosa creatura (Milleunadonna.it)

Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia: lo scatto con sorriso e gli auguri della figlia Matilde

Bianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta” ROMA – Capelli tagliati corti e un enorme sorriso. Poi l’hashtag ‘La vita è bella’. Su Instagram Bianca Balti annuncia così l’inizio della chemioterapia dopo l’operazione subita per un cancro ovarico al terzo stadio. (Dire)

Bianca Balti sta documentando sui social il suo percorso di guarigione dal cancro, dalla diagnosi all'operazione e ora la terapia. La modella italiana ha pubblicato su Instagram le foto della sua prima chemio: la 40enne si mostra sorridente, mentre fa il gesto della "vittoria" con le dita, con il tubicino attraverso cui viene somministrata la cura ancora attaccato. (ilgazzettino.it)

Bianca Balti sta documentando alcune fasi della sua lotta contro il cancro: dalla diagnosi all’operazione fino ad oggi, con la chemioterapia. La top model italiana ha postato su Instagram le foto del percorso terapico. (Open)