Bianca Balti: le foto "senza veli" in cui mostra con orgoglio il nuovo taglio per la chemio e le cicatrici delle operazioni

Bianca Balti: le foto senza veli in cui mostra con orgoglio il nuovo taglio per la chemio e le cicatrici delle operazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con uno sguardo che sfida l'obiettivo e un corpo che racconta storie di battaglie invisibili, ma soprattutto un sorriso sincero, Bianca Balti si erge come un faro di speranza. La celebre modella italiana ha deciso di spogliarsi non solo dei vestiti ma anche delle convenzioni, rivelando al mondo la sua lotta contro un nemico silenzioso: un cancro ovarico al terzo stadio. In un gesto di orgoglio ed audacia, la donna ha sfilato con un nuovo look che grida "resilienza" più forte di qualsiasi passerella: sé stessa, con tutti i cambiamenti che la malattia le ha portato, dal nuovissimo taglio corto a caschetto per la chemioterapia alle cicatrici delle varie operazioni affrontate in questa lotta. (alfemminile.com)

Su altri media

. L’operazione (Gossip News)

Nel caso della modella, l'impressione è di essere davanti a qualcosa di autentico, la reazione di gratitudine a un evento di crisi che merita di essere raccontata. (Fanpage.it)

La modella italiana ha pubblicato su Instagram le foto della sua prima chemio: la 40enne si mostra sorridente, mentre fa il gesto della "vittoria" con le dita, con il tubicino attraverso cui viene somministrata la cura ancora attaccato. (ilgazzettino.it)

Bianca Balti, nuovo taglio fashion prima della chemioterapia: «Un passo alla volta, la vita è bella»

Nelle Instagram Stories poi compaiono anche la figlia Matilde (che le è stata vicina durante la seduta) e altre due persone care. Bianca Balti documenta su Instagram la sua prima seduta di chemioterapia: lo fa ancora una volta mostrandosi sorridente durante il trattamento, il primo di quelli che la aspettano come terapia dopo l'operazione per tumore ovarico. (Corriere della Sera)

Una dimostrazione di forza e positività da parte di Bianca Balti, che ha deciso di affrontare in questo modo la malattia, condividendo con il suo pubblico (su Instagram vanta oltre 1,5 milioni di follower) ogni momento di questo percorso. (ilmessaggero.it)

E lo fa in una data importante, il 14 ottobre, giorno in cui la modella nata a Lodi, 40 anni, inizia il suo percorso di cure dopo l’operazione per un cancro ovarico. Con coraggio, consapevolezza, forza e sorriso sulle labbra, nonostante tutto, Bianca ha deciso di raccontare la sua malattia. (Corriere della Sera)