Bianca Balti inizia le cure e mostra una cicatrice su Instagram: "Un passo alla volta"

Bianca Balti inizia le cure e mostra una cicatrice su Instagram: Un passo alla volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attraverso un post sui suoi canali social, poche settimane fa, Bianca Balti aveva raccontato ai suoi fan di essersi sottoposta a un intervento per un cancro ovarico al terzo stadio. Lo aveva fatto con grande franchezza e coraggio, raccontando sì la paura del momento ma anche infondendo coraggio a sé e agli altri: "mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò" aveva scritto la celebre modella. (R101)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un passo alla volta", ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram confermando ai suoi 1,5 milioni di seguaci quanto aveva preannunciato a fine settembre e c… (L'HuffPost)

Nel caso della modella, l'impressione è di essere davanti a qualcosa di autentico, la reazione di gratitudine a un evento di crisi che merita di essere raccontata. (Fanpage.it)

Una dimostrazione di forza e positività da parte di Bianca Balti, che ha deciso di affrontare in questo modo la malattia, condividendo con il suo pubblico (su Instagram vanta oltre 1,5 milioni di follower) ogni momento di questo percorso. (ilmessaggero.it)

Bianca Balti si spoglia e mostra le cicatrici: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia"

Bianca Balti mostra la cicatrice e annuncia l’inizio della chemioterapia: “Un passo alla volta” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Una serie di foto su Instagram (firmate da Luca e Alessandro Morelli) e un video su Tik Tok: Bianca Balti si mostra sui social con il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto corto. (Corriere della Sera)

La modella italiana Bianca Balti continua ad aggiornare i suoi fan sui social, dopo la terribile diagnosi di cancro alle ovaie. Proprio pochi giorni fa ha annunciato l'inizio della chemioterapia, postando poi delle immagini in cui è ritratta con i capelli corti e anche in topless, con le cicatrici dell'intervento. (La Gazzetta dello Sport)