Bianca Balti si spoglia e mostra le cicatrici: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia"

Bianca Balti si spoglia e mostra le cicatrici: Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La modella italiana Bianca Balti continua ad aggiornare i suoi fan sui social, dopo la terribile diagnosi di cancro alle ovaie. Dopo la scoperta di quel tumore e l'intervento chirurgico a cui i medici l'hanno sottoposta, ha continuato a sorridere e a cercare di affrontare con il suo ottimismo questo peso che sta gravando sulla sua esistenza e su quella della sua famiglia. Proprio pochi giorni fa ha annunciato l'inizio della chemioterapia, postando poi delle immagini in cui è ritratta con i capelli corti e anche in topless, con le cicatrici dell'intervento. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Una dimostrazione di forza e positività da parte di Bianca Balti, che ha deciso di affrontare in questo modo la malattia, condividendo con il suo pubblico (su Instagram vanta oltre 1,5 milioni di follower) ogni momento di questo percorso. (ilmessaggero.it)

«Un passo alla volta», ha scritto Bianca sul suo profilo Instagram confermando ai suoi 1,5 milioni di seguaci quanto aveva preannunciato a fine settembre e cioè che il 14 ottobre sarebbero cominciate le terapie contro la malattia: «Prima comincio, prima finisco», aveva scritto sempre su Instagram dichiarandosi «non preoccupata, solo scocciata, perché avevo programmi MOLTO diversi per l'immediato futuro». (La Stampa)

Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia e si mostra come sempre sorridente e coraggiosa: il sostegno della figlia Meravigliosa creatura (Milleunadonna.it)

Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia: lo scatto con sorriso e gli auguri della figlia Matilde

La supermodella lodigiana, 40 anni, torna a mostrarsi sui social per raccontare, attraverso le foto e le immagini del suo corpo spoglio, il suo percorso di cura contro il cancro, un tumore al terzo stadio alle ovaie che ha scoperto poco più di un mese fa. (Luce)

Su Instagram, la modella ha condiviso alcuni momenti legati al suo primo ciclo di chemioterapia. Al suo fianco, oltre al personale dell'ospedale, anche la figlia Matilde (Mediaset Infinity)

«Vai mamma!», scrive la 17enne incoraggiando il percorso iniziato dalla modella (Open)