RAI - Fazzini preferisce la Lazio per un motivo ma Corsi ha deciso il suo futuro: le ultime

RAI - Fazzini preferisce la Lazio per un motivo ma Corsi ha deciso il suo futuro: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: "Corsi, presidente dell'Empoli, ha comunicato a Lotito che Fazzini non andrà alla Lazio ed è stato reintegrat in rosao. Va pareggiata l'offerta azzurra, altrimenti non andrà a Roma: 11 mln più 2 di bonus l'offerta del Napoli, 18 mesi di contratto. Fazzini pensa di non poter trovare tanto spazio con Conte. Si lavora per Pareyo ma lo vuole in prestito mentre l'Udinese lo vuole cedere in prestito con diritto". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"Se le cose stanno così, non le vendo!", le parole del presidente Corsi a LaLazio.com "Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile: che le devo dire, che mi va bene?Io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta per Fazzini non va bene. (CalcioNapoli1926.it)

E il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, non le manda certo a dire. Soprattutto nei confronti della Lazio, che sarebbe - secondo le ricostruzioni giornalistiche di queste ore - la destinazione preferita del calciatore, nonostante il Napoli si sia mostrato più disposto ad andare incontro alle richieste economiche dei toscani. (TUTTO mercato WEB)

TMW Standby Lazio su Fazzini, spunta un'alternativa dal Portogallo. È Gustavo Sá (TUTTO mercato WEB)

Battaglia sul mercato tra Lazio e Napoli, coinvolti anche Ghilardi e Tchatchoua

Il giovane centrocampista si era autoescluso da allenamenti e partite dell'Empoli in attesa di novità dal mercato Sembrava che Jacopo Fazzini dovesse lasciare l'Empoli quasi sicuramente durante il mercato invernale ed invece, per il momento, tutto è saltato. (Viola News)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, punta a regalare a mister Antonio Conte quei tasselli fondamentali nella corsa alle primissime posizioni del campionato italiano di Serie A. Il dirigente, in accordo con l'allenatore leccese, monitora diversi profili. (AreaNapoli.it)

Non solo sul fronte Fazzini, in questi giorni di mercato invernale Napoli e Lazio sembrano farsi la guerra a distanza anche su altri profili di mercato. Come per esempio nel caso di Daniele Ghilardi, difensore di buone promesse in forza all'Hellas Verona che sembrava ormai destinato a diventare un calciatore del Napoli, per quanto solo per il prossimo giugno in quanto l'intesa raggiunta con gli scaligeri prevedeva di lasciarlo in prestito ai gialloblù fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)