Pres. Empoli: “Basito da Fazzini, ma l’offerta della Lazio non va bene! Domani torna ad allenarsi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato così del futuro di Jacopo Fazzini a lalazio.com: “Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il... Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:01) Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato così del futuro di Jacopo Fazzini a lalazio. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Fasano: "Napoli, Fazzini prima scelta. Arriverà uno di questi tre" Gerardo Fasano, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sulle trattative imbastite da Giovanni Manna per il centrocampo. (AreaNapoli.it)
Sembrava che Jacopo Fazzini dovesse lasciare l'Empoli quasi sicuramente durante il mercato invernale ed invece, per il momento, tutto è saltato. Prima il Napoli, con cui il club azzurro aveva già raggiunto un accordo, poi la Lazio, meta preferita dal calciatore. (Viola News)
In casa Lazio uno dei focus prioritari per questo mercato di gennaio riguarda il centrocampo. Il primo obiettivo dei biancocelesti è Jacopo Fazzini dell'Empoli, una pista che però nelle ultime ore si è complicata per via delle necessità dei due club. (TUTTO mercato WEB)
Battaglia sul mercato tra Lazio e Napoli, coinvolti anche Ghilardi e Tchatchoua (TUTTO mercato WEB)
E il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, non le manda certo a dire. Soprattutto nei confronti della Lazio, che sarebbe - secondo le ricostruzioni giornalistiche di queste ore - la destinazione preferita del calciatore, nonostante il Napoli si sia mostrato più disposto ad andare incontro alle richieste economiche dei toscani. (TUTTO mercato WEB)
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)