Repubblica – Mancini ha tradito anche se stesso: ricco sfondato ma in crisi profonda

Repubblica – Mancini ha tradito anche se stesso: ricco sfondato ma in crisi profonda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Roberto Mancini sta vivendo un momento di difficoltà alla guida dell'Arabia Saudita. Di pressioni, più che altro. Perché i risultati non sono esattamente all'altezza delle aspettative e, dall'alto di quell'ingaggio, è normale avvertire un senso di irrequietudine. Lo dimostra anche la reazione dell'altra sera, dopo la gara col Bahrain, catturata dalle telecamere a bordocampo. E tutto sommato non è la prima volta che l'ex allenatore dell'Inter perde le staffe. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Sempre turbolenta la panchina di Roberto Mancini in Arabia Saudita. L’ex c.t. (Corriere della Sera)

Ex Sampdoria, Roberto Mancini potrebbe essere addirittura licenziato dalla guida tecnica dell’Arabia Saudita (Samp News 24)

Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l'ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell'opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Tiscali)

Dalle parole di Al Misehal al pareggio con il Bahrein: Arabia Saudita, Mancini è in bilico

Video – Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi arabi, guarda il video (Toro News)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo. Video di Gazzetta.it (Viola News)

Una sola vittoria nelle ultime quattro partite, valevoli per la qualificazioni al prossimo mondiale di calcio. Le parole di Yasser Al Misehal, Presidente della Federazione calcistica dell'Arabia Saudita. (GianlucaDiMarzio.com)