Mancini a rischio esonero con l'Arabia Saudita: i suoi piani e dove potrebbe allenare in Europa e in Italia

Mancini a rischio esonero con l'Arabia Saudita: i suoi piani e dove potrebbe allenare in Europa e in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’avventura da mille e una notte di Roberto Mancini sulla panchina della nazionale dell’Arabia Saudita è a un bivio: i risultati dei suoi stentano ad arrivare, la qualificazione ai prossimi Mondiali è lontana e, a poco più di un anno dalla sua nomina, l’ex ct della Nazionale è a rischio esonero. Lo scialbo 0-0 contro il Bahrein è solo l’ultimo passo falso di una lunga lista di gare sfortunate per i sauditi che rischiano di non poter partecipare alla prossima rassegna iridata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Roma, 17 ott. – Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. (Agenzia askanews)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo (Viola News)

Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. (Il Mattino di Padova)

Roberto Mancini in crisi di risultati (e in rotta con i tifosi): l'Arabia Saudita pensa all'esonero

L’avventura in Arabia per Roberto Mancini sembra essere ormai agli sgoccioli. Dopo l’esonero, possibile un ritorno in Serie A. Le ultime (Napoli Calcio Live)

Video – Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi arabi, guarda il video (Toro News)

Poco dopo le inaspettate dimissioni da Ct della Nazionale italiana. ANCONA Altro che panchina dorata. (corriereadriatico.it)