Calcio, Mancini rischia l'esonero: "Situazione inaccettabile"

Calcio, Mancini rischia l'esonero: Situazione inaccettabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l'ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell'opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). Un risultato che mette in serio pericolo la qualificazione dell'Arabia al prossimo mondiale che si disputerà nel 2026 in Nordamerica: "Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Il Mattino di Padova)

Roberto Mancini e l’Arabia Saudita, probabilmente, non sono mai stati così ai ferri corti dall’inizio della loro avventura milionaria nell’agosto 2023. ANCONA Altro che panchina dorata. (corriereadriatico.it)

Un momento che, per Roberto Mancini, non può certo dirsi felice. I "figli del deserto", ad oggi, occupano la seconda posizione nel girone C a pari merito con Australia e Bahrein con i loro 5 punti, cinque meno della capolista Giappone. (Today.it)

Video – Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi arabi, guarda il video

Sua panchina in bilico, pioggia di inviti a lasciare Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi arabi: "Torna in Italia" (TUTTO mercato WEB)

L’ex c.t. Dopo la sconfitta casalinga contro il Giappone, è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Bahrain, a Gedda. (Corriere della Sera)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi arabi all'uscita dal campo. (Toro News)