Roberto Mancini, lite con i tifosi per il pareggio dell'Arabia Saudita con il Bahrain

Roberto Mancini, lite con i tifosi per il pareggio dell'Arabia Saudita con il Bahrain
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sempre turbolenta la panchina di Roberto Mancini in Arabia Saudita. Dopo la sconfitta casalinga contro il Giappone, è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Bahrain, a Gedda. L’ex c.t. azzurro, che con l’Italia ha vinto l’Europeo del 2021 a Wembley ai rigori contro l’Inghilterra, è apparso nervoso, tanto da battibeccare con dei tifosi all’uscita dal campo. La Nazionale saudita si trova ora al secondo posto in classifica nel girone C di qualificazione per i prossimi Mondiali con cinque punti, alla pari con lo stesso Bahrain e l’Australia, in ripresa dopo il disastroso avvio (sconfitta con il Bahrain e pareggio con l’Indonesia) e capace di strappare un punto a Saitama contro il Giappone. (Corriere della Sera)

Su altri media

Roberto Mancini e l’Arabia Saudita non sono mai stati così ai ferri corti dall’inizio della loro avventura milionaria nell’agosto 2023. ANCONA Altro che panchina dorata. (corriereadriatico.it)

Una sola vittoria nelle ultime quattro partite, valevoli per la qualificazioni al prossimo mondiale di calcio. Le parole di Yasser Al Misehal, Presidente della Federazione calcistica dell'Arabia Saudita. (GianlucaDiMarzio.com)

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Golssip)

Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi sauditi dopo il pari con il Bahrain

– Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l’ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell’opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Agenzia askanews)

Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l'ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell'opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Tiscali)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo (Viola News)