Mancini d'Arabia è un ct ricco sfondato ma sull'orlo di una crisi di nervi: litiga con tifosi e giornalisti (Repubblica)

Mancini d'Arabia è un ct ricco sfondato ma sull'orlo di una crisi di nervi: litiga con tifosi e giornalisti (Repubblica)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Rischia il posto per i mediocri risultati nelle qualificazioni Mondiali. Contattato l'ex Renard. Il Mancio guadagna 24 milioni l'anno Saudi Arabia's Italian coach Roberto Mancini looks on during the ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo. Video di Gazzetta.it (Viola News)

È ormai alle battute finale l’avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini. Gli ultimi risultati spingono la Federazione a valutare con attenzione la sua posizione. L’ipotesi di un esonero non è da escludere e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti. (Napoli Calcio Live)

Arabia Saudita, gli ultimi due mesi di Mancini Una sola vittoria nelle ultime quattro partite, valevoli per la qualificazioni al prossimo mondiale di calcio. Le parole di Yasser Al Misehal, Presidente della Federazione calcistica dell'Arabia Saudita. (GianlucaDiMarzio.com)

Mancini a rischio esonero con l'Arabia Saudita: i suoi piani e dove potrebbe allenare in Europa e in Italia

Roberto Mancini sta vivendo un momento di difficoltà alla guida dell'Arabia Saudita. Lo dimostra anche la reazione dell'altra sera, dopo la gara col Bahrain, catturata dalle telecamere a bordocampo. (fcinter1908)

Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l’ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell’opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Agenzia askanews)

L’avventura da mille e una notte di Roberto Mancini sulla panchina della nazionale dell’Arabia Saudita è a un bivio: i risultati dei suoi stentano ad arrivare, la qualificazione ai prossimi Mondiali è lontana e, a poco più di un anno dalla sua nomina, l’ex ct della Nazionale è a rischio esonero. (Calciomercato.com)