Mancini posta un ricordo di Mantovani, i tifosi arabi: “Torna in Italia”

Mancini posta un ricordo di Mantovani, i tifosi arabi: “Torna in Italia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina marco 17 ottobre - 17:29 L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Golssip)

Su altri media

Video – Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi arabi, guarda il video (Toro News)

Quindi ottobre: il 10 c'è la sconfitta per 2-0 contro il Giappone. Arabia Saudita, gli ultimi due mesi di Mancini (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, 17 ott. – Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. (Agenzia askanews)

Mancini a rischio esonero con l'Arabia Saudita: i suoi piani e dove potrebbe allenare in Europa e in Italia

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (Sport Mediaset)

La crisi L’allenatore jesino, 20 milioni all’anno fino al 2027 con i sauditi (con i bonus fate anche 25), paga gli scarsi risultati - una sola vittoria nel girone di qualificazione mondiale contro l’Indonesia, due pari e un ko con il Giappone - e un rapporto mai sbocciato con l’ambiente. (corriereadriatico.it)

Lo scialbo 0-0 contro il Bahrein è solo l’ultimo passo falso di una lunga lista di gare sfortunate per i sauditi che rischiano di non poter partecipare alla prossima rassegna iridata. (Calciomercato.com)