Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi arabi: "Torna in Italia"

Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi arabi: Torna in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi arabi: "Torna in Italia" Sua panchina in bilico, pioggia di inviti a lasciare L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È ormai alle battute finale l’avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini. Gli ultimi risultati spingono la Federazione a valutare con attenzione la sua posizione. L’ipotesi di un esonero non è da escludere e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti. (Napoli Calcio Live)

Lo dimostra anche la reazione dell'altra sera, dopo la gara col Bahrain, catturata dalle telecamere a bordocampo. Roberto Mancini sta vivendo un momento di difficoltà alla guida dell'Arabia Saudita. (fcinter1908)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo. Video di Gazzetta.it (Viola News)

Roberto Mancini, lite con i tifosi per il pareggio dell'Arabia Saudita con il Bahrain

– Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l’ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell’opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Agenzia askanews)

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Il Mattino di Padova)

azzurro, che con l’Italia ha vinto l’Europeo del 2021 a Wembley ai rigori contro l’Inghilterra, è apparso nervoso, tanto da battibeccare con dei tifosi all’uscita dal campo. La Nazionale saudita si trova ora al secondo posto in classifica nel girone C di qualificazione per i prossimi Mondiali con cinque punti, alla pari con lo stesso Bahrain e l’Australia, in ripresa dopo il disastroso avvio (sconfitta con il Bahrain e pareggio con l’Indonesia) e capace di strappare un punto a Saitama contro il Giappone. (Corriere della Sera)