Mancini posta ricordo Mantovani,tifosi arabi 'torna in Italia'

Mancini posta ricordo Mantovani,tifosi arabi 'torna in Italia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi arabi: "Torna in Italia" L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (TUTTO mercato WEB)

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (Sport Mediaset)

Video – Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi arabi, guarda il video (Toro News)

Mancini posta un ricordo di Mantovani, i tifosi arabi: “Torna in Italia”

Roberto Mancini sta vivendo un momento di difficoltà alla guida dell'Arabia Saudita. E tutto sommato non è la prima volta che l'ex allenatore dell'Inter perde le staffe. (fcinter1908)

Roberto Mancini e l’Arabia Saudita non sono mai stati così ai ferri corti dall’inizio della loro avventura milionaria nell’agosto 2023. ANCONA Altro che panchina dorata. (corriereadriatico.it)

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Golssip)