Cartelle esattoriali, adesso è possibile pagarle in sette anni: ecco come fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni Agenzia delle entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio 'Rateizza adesso'. Basta una semplice richiesta online (TargatoCn.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Agenzia delle Entrate-Riscossione (Ader) ha introdotto un nuovo strumento digitale per agevolare la gestione dei debiti fiscali. Sul portale ufficiale è ora disponibile la nuova versione di “Rateizza adesso” – disponibile nell’area riservata del sito di Agenzia delle entrate-Riscossione o dall’app Equiclick – un servizio che consente di simulare piani di rateizzazione, offrendo ai contribuenti una visione chiara e immediata delle opzioni disponibili. (FIRSTonline)
Cartelle a rate fino a 7 anni con una semplice richiesta online. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
110/2024 di riordino del sistema nazionale della riscossione , l'Agenzia delle Entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio "Rateizza adesso" per l’invio telematico delle richieste, oltre all’aggiornamento della modulistica e di tutte le informazioni utili. (Ipsoa)
Buongiorno, sto valutando di presentare una richiesta di rateazione per una cartella esattoriale per la quale è da poco scaduto il termine di pagamento. Vorrei evitare di subire un possibile pignoramento sullo stipendio. (InvestireOggi.it)
La legge prevede che, dal primo gennaio 2025 e per tutto il 2026, si possa procedere su semplice richiesta del contribuente e fino a 120mila euro di debito. (RaiNews)
Con l'entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. Leggi tutta la notizia (Virgilio)