Tasi, ok alle detrazioni. Esenzioni anche per Chiesa e onlus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clausola di salvaguardia sulla nuova imposta: il decreto sugli enti locali prevede la conferma delle agevolazioni. Ai Comuni resta la scelta se aumentare l'aliquota. Detrazioni sulle chiese 04 marzo 2014 Arriva una sorta di "clausola di salvaguardia": la Tasi ... (Rai News)
Su altri giornali
E ok anche alle esenzioni come aggiornate nel 2013. Arriva una sorta di 'clausola di salvaguardia': la Tasi non dovrà pesare più dell'Imu 2013: quindi ok alle detrazioni per la nuova tassa sui servizi indivisibili. (Periodico Daily)
Una delibera del dicembre scorso ha…Leggi Tutto → La scadenzanon vale per gli ultra65enni, per i quali la Regione ha deciso invece di prorogare automaticamente la validità dei certificati. (La Prima Pagina)
Il pagamento della Tasi potrà avvenire con md F24 o bollettino e sulle scadenze e aliquote decide il Comune. Ecco cosa prevede il decreto "salva Roma". (Investire Oggi)
Roma - La prima stangata del governo Renzi ha preso la sua forma definitiva. Mano libera ai Comuni in cambio di detrazioni. (il Giornale)
L'applicazione della Tasi agli immobili di proprietà della Chiesa cattolica seguirà le stesse regole valide per Ici e Imu. Retromarcia del governo, dunque, che venerdì aveva ristretto le esenzioni. (corriereweb.net)