Esenti da Tasi e Tari 25 immobili della Santa Sede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Blazoned Press ECONOMIA

Esenti da Tasi e Tari 25 immobili della Santa Sede Niente Tasi e niente Tari per i 25 immobili della Santa Sede elencati negli articoli 13,14,15 e 16 dei Patti Lateranensi del 1929. A stabilirlo l'art 4 della bozza del dl Salva Roma. “Norma che riguarda soltanto ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri media

Il pagamento della Tasi potrà avvenire con md F24 o bollettino e sulle scadenze e aliquote decide il Comune. Tweet · Commenta. (Investire Oggi)

(Corriere della Sera)

E ok anche alle esenzioni come aggiornate nel 2013. Cioè non dovranno pagare nè gli immobili adibiti ... (Periodico Daily)

Mano libera ai Comuni in cambio di detrazioni. Gian Maria De Francesco - Mer, 05/03/2014 - 08:25. (il Giornale)

L'applicazione della Tasi agli immobili di proprietà della Chiesa cattolica seguirà le stesse regole valide per Ici e Imu. A stabilire le detrazioni della nuova imposta saranno i Comuni, ... (corriereweb.net)

E’ il 31 marzo il termine per rinnovare il certificato annuale di esenzione dal ticket. La scadenzanon vale per gli ultra65enni, per i quali la Regione ha deciso invece di prorogare automaticamente la validità dei certificati. (La Prima Pagina)