LIVE Fognini-Ruud 6-4 7-5 6-7 6-3, Wimbledon 2024 in DIRETTA: vittoria spaziale del veterano azzurro!

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-BERRETTINI (3° MATCH DALLE 14.30) LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-MINNEN (3° MATCH DALLE 12.00) LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-BAUTISTA AGUT (3° MATCH DALLE 12.00) 17:52 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Fognini-Ruud. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Fognini si è reso protagonista di una splendida meraviglia a Wimbledon, sconfiggendo il norvegese Casper Ruud in quattro set e qualificandosi al terzo turno dello Slam sull’erba londinese. (OA Sport)

Il ligure ha messo ko il norvegese e vola al terzo turno, dove potrebbe giocare un derby con Sonego. L'azzurro si è impostocon il punteggio di 6-4, 7-5, 6-7, 6-3 e si è qualificato per il terzo turno del torneo londinese, dove sfiderà il vincente del match tra Lorenzo Sonego e Roberto Bautista Agut. (Diretta)

Nonostante il ritardo di due ore per la pioggia, il ligure entra in campo con il piglio dei giorni migliori, aggiudicandosi con merito i primi due set. Smarrito il terzo al tie-break, Fognini si riprende in tempo per chiudere il match in poco meno di tre ore e mezza (6-4 7-5 6-7 (1) 6-3), regalandosi il terzo turno ai Championships per la settima volta in carriera. (Gazzetta di Parma)

Tennis, a Wimbledon impresa Fognini, eliminato Ruud

Exploit di Fabio Fognini a Wimbledon . 94 dell’Atp, ha battuto in quattro set il norvegese casper Ruud, n.8 con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-7, 6-3 e si è qualificato per il terzo turno del torneo londinese sfiderà lo spagnolo Roberto Bautista Agut, che ha superato Lorenzo Sonego (3-6/6-3/3-6/4-6). (Gazzetta del Sud)

E così oggi pomeriggio a Wimbledon ha eliminato al secondo turno Casper Ruud, norvegese e numero otto del seeding. Fabio Fognini a 37 anni non ha perso il suo enorme talento. (Secolo d'Italia)

Al termine di un match praticamente perfetto, l’azzurro prende lo scalpo del n°8 del ranking, contro cui non aveva mai vinto nemmeno un set nei tre precedenti. E’ per partite così che amo e allo stesso tempo odio questo sport. (Agenzia askanews)