Fognini elimina Ruud e conquista Wimbledon. L'eterno ragazzo dà ancora spettacolo

Fognini elimina Ruud e conquista Wimbledon. L'eterno ragazzo dà ancora spettacolo
Secolo d'Italia SPORT

Fabio Fognini a 37 anni non ha perso il suo enorme talento. E così oggi pomeriggio a Wimbledon ha eliminato al secondo turno Casper Ruud, norvegese e numero otto del seeding. 6-4, 7-5, 6-7, 6-3 il punteggio a favore del "Fogna", dopo tre ore e 22 minuti con il (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A 37 anni, Fabio si regala un clamoroso terzo turno di Wimbledon, superando 6-4 7-5 6-7 (1) 6-3 Casper Ruud in tre ore e 17’. Meraviglia Fognini. (La Gazzetta dello Sport)

Un “Fogna” fantastico, a tratti pure straripante, nel secondo turno di Wimbledon batte in quattro set Casper Ruud (testa di serie n. Si sogna ad occhi aperti di fronte ai suoi cambi di ritmo mortali, tocchi d’autore ed accelerazioni vincenti, un campionario di gioco sterminato, d’autore e bellissimo, per una volta anche sui quei prati spesso indigesti nella sua lunga carriera. (LiveTennis.it)

Classe, creatività e pathos ci sono stati nella sfida contro il n.8 del mondo Casper Ruud. Una vittoria alla Fabio Fognini. (OA Sport)

Wimbledon, impresa di Fognini: batte Ruud e passa il turno: i colpi più belli del match

foto Ray Giubilo Al terzo turno per la prima volta a Wimbledon dal 2021, Fabio Fognini in conferenza stampa si toglie più di un sassolino… a suo modo! (TennisItaliano.it)

ROMA – In attesa di Sinner-Berrettini, Fognini fa derby italiano a sé. Batte se stesso, prima che Caspar Ruud. In quattro set e uno psicodramma stavolta solo accennato. Va al terzo turno di Wimbledon a 37 anni e i capelli ossigenati di fresco. (Dire)

L'azzurro ha vinto in 4 set 6-4 7-5 6-7 (1) 6-3 Impresa di Fabio Fognini a Wimbledon. Il tennista italiano si è regalato un pomeriggio da sogno, battendo in quattro set Casper Ruud (numero 8 del mondo). (Corriere TV)